3° TROFEO REGIONALE UNDER 11/9 ::: DOPO LA PAUSA ESTIVA SI RIPARTE ALLA GRANDE
MONTELIBRETTI ::: 8 OTTOBRE 2023
L’estate è finita da poco ed ecco che si ritorna subito in pista (e in vasca). Montelibretti è la sede prescelta e la giornata calda e serena. Quelli che vanno in scena sono due trofei regionali, uno per gli Under 17/15/13 e l’altro per gli Under 11/9. Sono i piccoli dell’Athlion Roma a tenere altri i nostri colori nel 3° trofeo Regionale. E lo fanno alla grande!!!
Nella categoria Under 11 per le ragazze troviamo al 7°posto Meriem Idjilibt con 459 punti ottenuti con il 7°tempo nel nuoto e il 7° tempo nella corsa. Di poco dietro Ginevra Quartey che ottiene l’8°posto con 433 punti con l’8° tempo nel nuoto e il 9° tempo nella corsa. Entrambe a medaglia alla fine della giornata. Medaglie meritate.
Sempre negli Under 11 tra i ragazzi il miglior piazzamento l’ottiene Giulio Mattioni che vince la gara, la sua ultima da Under 11, arrivando 1° con 512 punti ottenuti grazie al 2° tempo nel nuoto e il 1° tempo nella corsa. Al 4°posto troviamo suo fratello Luca con 461 punti ottenuti con il 7° tempo nel nuoto e il 4° tempo nella corsa. Il 6°posto se lo prende Tarek Hadef con 370 punti ottenuti con l’8° tempo nel nuoto e il 5° nella corsa. Giulio, Luca e Tarek si aggiudicano anche il 1°posto a squadre con 1343 punti. Ottima prova per tutti e tre i ragazzi.
Negli Under 9 invece abbiamo una sola rappresentante femminile. E’ Livia Ausili Cefaro che ottiene il 2°posto con 457 punti ottenuto grazie al 2° tempo nel nuoto e il 1° nella corsa. Molto più nutrita la compagine maschile che vede l’Athlion Roma praticamente giocare contro se stessa. Un prova Under 9 maschile totalmente colorato di blu/arancio/bianco. Il 1° posto se lo prende Jacopo Gabrielli con 482 punti ottenuto con il 1° tempo nel nuoto e il 2° tempo nella corsa. Il 2° posto è di Abdelaziz Idjilibt con 461 punti arrivati con il 2° tempo nel nuoto e il 1° tempo nella corsa. Al 3°posto si piazza Taym Hadef con 444 punti arrivati con il 3° tempo nel nuoto e il 3° tempo nella corsa. Al 4°posto troviamo poi Abd Elrazak Rahmani con 423 punti arrivati grazie al 4° tempo nel nuoto e il 4° tempo nella corsa. Anche gli Under 9 hanno disputato un ottima gara mettendo in campo tutta la loro vitalità e la voglia di darci dentro. Il che fa ben sperare per le prossime gare, e non solo.