IL PRESIDENTE SERGIO OSTILI ELETTO CONSIGLIERE FEDERALE
Si è svolta ieri al Hilton Hotel di Fiumicino a Roma la XVIII Assemblea Nazionale Elettiva della Federazione Italiana Pentathlon Moderno. Tra i candidati al posto di Consigliere Federale c’era anche il nostro presidente Sergio Ostili che, alla fine delle votazioni, è stato eletto alla carica di Consigliere con 947,599 voti.
Grande la soddisfazione quindi in casa Athlion Roma che ha appoggiato fermamente la candidatura del presidente Sergio Ostili, che ha festeggiato la vittoria con i rappresentanti dell’Athlion e gli amici presenti ieri alle votazioni. Una vittoria su tutta la linea inoltre se si considera la vittoria anche degli altri candidati, fortemente appoggiati dall’Athlion Roma.
Il commento del nostro presidente Sergio Ostili: “Grazie di cuore a tutti. In fondo questo non è altro che la conseguenza del lavoro di tutti noi. E con noi non intendo solo lo Staff e gli atleti, ma anche i genitori, gli amici e tutti i collaboratori che ci sono vicini. Grazie quindi di cuore ai nostri atleti che si allenano e gareggiano sempre con lo spirito Athlion nel cuore. Grazie ai fantastici genitori che con i loro sacrifici consentono ai loro figli di partecipare alle attività dell’Athlion e che non si sono arresi neanche con la pandemia. Grazie al nostro Staff e i nostri dirigenti, presenti, passati e futuri che rendono ogni giorno l’Athlion quello che è, grande! Grazie perché io sono solo la punta dell’iceberg ma la mia speranza è di dare un grande contributo al movimento del Pentathlon Moderno“
Ecco in fine, in dettaglio, il nuovo organigramma, risultato delle votazioni di ieri:
PRESIDENTE: FABRIZIO BITTNER
CONSIGLIERI: FEDERICA BONDIOLI, GIANCARLO DURANTI, BARBARA VISCUSO, PIERLUIGI GIANCAMILLI, ADRIANA FABBRI, SERGIO OSTILI, ROBERTO NACCARI
RAPPRESENTANTI ATLETI: NICOLE CAMPANER, LORENZO SCIARRA
RAPPRESENTANTE TECNICI: ELENA PANETTI
PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORE DEI CONTI: DAVIDE SGARRO
Non ci resta che augurare al nostro presidente, sia Sergio Ostili che Fabrizio Bittner, in nostri migliori auguri per un ottimo lavoro.